26 April 2018

2° Beauty Summit Pambianco: Difarco è sponsor ufficiale

2° Beauty Summit Pambianco: Difarco è sponsor ufficiale

Difarco, azienda parte di CD Group, è sponsor ufficiale del 2° Beauty Summit organizzato da Pambianco Strategie di Impresa, in partnership con Condé Nast, che si svolgerà giovedì 3 maggio 2018 presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano.

 

All’evento saranno presentii top manager di aziende cosmetiche che si rivolgono a diversi canali, nonché i vertici di importanti gruppi della distribuzione.

 

Ad aprire la prima parte del Beauty Summit sarà Raffaele Jerusalmi, CEO di Borsa Italiana, a cui faranno seguito gli interventi di Fabio Rossello, presidente di Cosmetica Italia, di David Pambianco, CEO di Pambianco Strategie di Impresa, che presenterà i risultati di una ricerca volta a creare una ‘mappa’ ragionata del sistema cosmetico italiano, di Marco Formento, senior vice president digital Edizioni Condé Nast, e di Erika Andreetta, partner PwC.

La seconda parte della mattinata sarà moderata dal giornalista Nicola Porro, conduttore di Matrix su Canale 5, che intervisterà personalmente Cristina Scocchia, CEO Kiko, Federico Pegorin, CEO Agf88 Holding, Fabio Pampani, CEO Douglas Italia; inizierà poi una tavola rotonda con Fabio Guffanti, GM Laboratoires Svr-Filorga, Peter Gladel, CEO Beauty and Luxury, e Francesco Pastore, GM Italy & Greece Coty Professional Beauty. In chiusura, le ultime domande del giornalista con interviste esclusive a Roberto Selva, direttore Non Food Esselunga, ad Andrea Pernigo, consigliere delegato Just Italia, e a Dario Ferrari, presidente e CEO Intercos.

Il convegno è gratuito, su invito, ed è riservato ai professionisti dei settori beauty, moda e lusso.

CD Group, con Difarco, ha voluto fortemente aderire come sponsor dell’evento con l’obiettivo di rimarcare in modo concreto la sua leadership nel panorama dei fornitori di servizi logistici per il mondo beauty, continuando a proporsi come partner affidabile e flessibile per il business dei top brand del settore.

Maggiori informazioni:  http://convegnobeauty.pambianconews.com